Pulire una zucchina, tagliarla a tocchetti e bollirla in acqua salata, scolare e metterla in un bicchiere del minipimer aggiungendo olio, una tazzina di acqua fredda; ridurre in crema e tenere da parte. Tagliare le restanti zucchine a rondelle sottili con un coltello...
ARROSTO DI TACCHINO TRANCIO
€26,90
FAST SHIPPING
PAGAMENTI SICURI
L’Arrosto di Tacchino è un piatto molto apprezzato nella tradizione culinaria del nostro paese, realizzato con carni 100% italiane di alta qualità. Queste ultime vengono accuratamente selezionate, condite con sale e aromi e poi sottoposte a una lenta cottura a vapore. Un processo fondamentale per ottenere una carne morbida e per esaltare le sue qualità superiori, creando un equilibrio perfetto tra semplicità e gusto.
L’Arrosto di Tacchino presenta un aspetto dorato e un sapore delicato, con un basso contenuto di grassi. È un’eccellente scelta, infatti, per chi cerca un prodotto italiano di alta qualità, saporito e al contempo leggero.
ingredienti
Petto di tacchino 75%, acqua, amido di patata,destrosio, aromi, sale, gelificante: carragenina, correttore di acidita: acetato di sodio e citrato di sodio,antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.
Ingredienti
Petto di tacchino 75%, acqua, amido di patata,destrosio, aromi, sale, gelificante: carragenina, correttore di acidita: acetato di sodio e citrato di sodio,antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.
SCADENZA
Consigli di conservazione
Valori nutrizionali
Prodotti correlati
COME GUSTARLO AL MEGLIO
L’Arrosto di Tacchino è estremamente versatile e può essere utilizzato in una varietà di gustose ricette. È ideale servito come antipasto, accompagnato da verdure fresche di stagione, o come ingrediente principale in secondi piatti più elaborati, riscaldando qualche fetta di prodotto in padella o al forno.
È perfetto anche per farcire panini leggeri e gustosi. Tagliato a fette sottili, sprigiona il massimo della sua fragranza e sapore, e può essere affettato al coltello o con un’affettatrice casalinga per ottenere fette regolari.
Inoltre, l’Arrosto di Tacchino si presta sia a piatti estivi, come per una pasta fredda con Arrosto di Tacchino tagliato a julienne, basilico e olive taggiasche, che a piatti invernali, come per l’Arrosto di Tacchino scottato in padella accompagnato da broccoli saltati.
Oltre alla sua versatilità in termini di ricette, l’Arrosto di Tacchino è adatto anche a coloro che hanno esigenze alimentari specifiche.
Essendo privo di allergeni – quali glutine, lattosio e proteine del latte – può essere consumato anche da chi segue diete particolari o ha intolleranze alimentari. La versione piccola da 1,65 kg è ideale per soddisfare le esigenze di una o due persone, garantendo un prodotto fresco e gustoso in ogni occasione.
PRODUZIONE
La produzione dell’Arrosto di Tacchino inizia con la selezione di petti di tacchino di alta qualità, aromatizzati con sale e spezie. Successivamente, essi sono messi in rete e cotti al forno.
Il risultato è un prodotto dall’aspetto dorato e dal sapore delicato, con un basso contenuto di grassi.
È disponibile nella classica pezzatura da banco taglio e viene confezionato sottovuoto per mantenere intatta la sua fragranza e conservare al meglio il prodotto.
SUGGERIMENTI IN CUCINA
Bresaola con insalata di frutta e verdura
Per gli asparagi Tagliare gli asparagi a julienne. Sistemarli in una ciotola e aggiungere 1 cucchiaio di olio evo, il succo di mezzo limone, poco sale e mescolare. Per il dressing in una ciotola aggiungere lo yogurt magro, 1 cucchiaio di olio evo, sale e pepe rosa...
Focaccia con Bresaola, fiori di zucca e caprino
Mescolare la farina con la birra e bagnare i fiori di zucca con la pastella creata. Nel frattempo fare scaldare l'olio in una padella con fondo alto e, quando raggiungerà i 180°, buttare i fiori i zucca pastellati. Appena inizieranno a prendere colore, toglierli dalla...