PAGAMENTI

ART 4) TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA – METODI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Il Cliente potrà optare per  il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione  mediante Carta di credito tramite il circuito Stripe, tramite PayPal o a mezzo bonifico bancario, oltre a eventuali voucher prepagati, definiti sul Sito col nome Gift Card Salumi Pasini.

In caso di pagamento mediante carta di Credito (VISA / MASTERCARD / AMERICAN EXPRESS)  i pagamenti vengono effettuati attraverso la piattaforma Stripe. Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di effettuare pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito. È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati praticamente all’istante. Non è necessario creare un account Stripe (anche se consigliato): tutto quello che serve è una carta di credito, bancomat o ricaricabile valida Visa, Mastercard o American Express. Stripe supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza nell’industria. Stripe è certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da Stripe. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto corrente connesso alla carta di credito al momento della conferma dell’ordine. Stripe previene attività fraudolente rilevando eventuali attività sospette. Ad esempio le transazioni relative a nuovi ordini uguali ai precedenti vengono negate. Stripe collabora anche con Global Partners Networks e Credit Card Networks per monitorare attività fraudolente. In generale puoi utilizzare la valuta del Paese in cui risiedi. La disponibilità di altre valute dipende da dove si trova il tuo conto corrente connesso alla carta di credito/addebito. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto corrente connesso alla carta di credito del Cliente. Salumi Pasini declina qualsiasi responsabilità per controversie relative agli acquisti. Tutte le controversie vengono gestite direttamente da Stripe. Per saperne di più su come Stripe gestisce le controversie: https://stripe.com/help/disputes Per saperne di più su Stripe, visita www.stripe.com

In caso di pagamento attraverso PayPal (incluso Carta di credito), per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro di PayPal: una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto PayPal oppure utilizzando una carta di credito o anche prepagata.

In caso di pagamento attraverso il Bonifico bancario l’accredito del bonifico dovrà pervenire entro 5 giorni dalla data dell’ordine, qualora il bonifico non avesse luogo in questo periodo, il Cliente verrà contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad  altre cause

Dati per il bonifico:
Beneficiario: Smapp SpA
IBAN: IT47U 0344 0339 1000 0000 1213 00
Banca: Banco di Desio e della Brianza
Causale: indichi nella causale del bonifico il numero di ordine e la data. Queste informazioni sono nell’email di conferma ordine.

In caso di pagamento attraverso Voucher (Gift Card) Prepagati, il Cliente (beneficiario del Voucher (Gift Card)) dovrà essere in possesso del relativo codice ricevuto via email e dovrà inserirlo dopo aver selezionato i prodotti preferiti seguendo l’opzione disponibile al checkout. Il Voucher (Gift Card) Salumi Pasini è un buono acquisto di valore variabile che può essere acquistato e contemporaneamente regalato. La Gift Card avrà validità 12 mesi dalla data di acquisto. Il Voucher (Gift Card) Salumi Pasini non può essere rimborsato una volta acquistato, ma va utilizzato per acquisto di prodotti e servizi disponibili sul Sito www.salumipasini.comIl Voucher (GIft Card) potrà essere utilizzato parzialmente per effettuare diversi ordini fino ad esaurimento del credito disponibile. Può inoltre utilizzato come parte di pagamento qualora l’importo rimanente fosse inferiore al totale dell’ordine e comunque al minimo dell’ordine consentito.

* * *
Termini e condizioni generali di vendita

X