Salumi Pasini presenta “L’Insolito”: il nuovo panino in collaborazione con My Chef

COMUNICATO STAMPA Gennaio 2020, MIlano

È Insolito e si sente al primo morso! Dalla collaborazione tra Salumi Pasini e Mychef nasce L’Insolito, un panino che non è come gli altri.

Salumi Pasini rinnova la collaborazione con la catena Areas Italia – MyChef creando L’Insolito, un panino con un abbinamento di sapori inaspettati e un gusto nuovo e inconsueto.

Gli ingredienti? Pane big crunchy, salsa senape e miele, insalata iceberg e Coppa Cotta al forno Salumi Pasini.

L’idea alla base di questo nuovo progetto è quella di valorizzare la Coppa Cotta al forno, un salume poco conosciuto, prodotto a partire dalla stessa parte anatomica da cui si ricava la più conosciuta Coppa Stagionata. La combinazione con un pane croccante, l’insalata e una salsa dal gusto ricco e morbido, esalta la Coppa Cotta al forno in una combinazione di gusto straordinaria, in cui il sapido e il dolce si equilibrano perfettamente, dando vita ad un morso decisamente speciale.

Un panino da prendere al volo, ma che non dimentica l’elogio della lentezza: nel mondo del fast food, è infatti decisamente slow: la coppa viene massaggiata lentamente per oltre 72 ore e cotta in forni a vapore per oltre 20 ore, in modo da rendere le carni di una morbidezza unica, per un risultato dal sapore delicato e equilibrato. 

L’Insolito rinnova il solido e pluriennale legame tra la catena di ristorazione e la storica azienda di Trezzano Sul Naviglio, che si conferma partner d’eccellenza anche nella ristorazione veloce, con questa sesta ricetta realizzata in sinergia con i professionisti di Mychef. 

Il panino sarà disponibile nei Bar Briciole presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Orio al Serio, Roma Fiumicino. Per accompagnare i vostri viaggi con un sapore… insolito, e indimenticabile!

X