Gastronomia Campagnoli

Ott 5, 2020

Gastronomia Campagnoli

Ott 5, 2020

La video intervista ai proprietari della gastronomia Campagnoli, dal 1955 la vetrina di corso Vercelli a Milano

Una vetrina su uno dei corsi più alla moda della città, una attenzione spasmodica al dettaglio e alla cura delle preparazioni e della mise en place. Un bancone ricco di proposte e di prodotti scelti con passione, una grande professionalità nel servizio, sempre gentile e attento.

È questa la ricetta della gastronomia Campagnoli, storica insegna meneghina che dal 1955 anima la città con la stessa qualità e cura del primo giorno.

Tra galantine, sformati, torte salate e pasta fresca spiccano i salumi, che da quarant’anni qui sono firmati Salumi Pasini per prodotti iconici come il cotechino e altre specialità: la scelta è infatti sempre caduta su prodotti di alta qualità, che garantiscono un gusto inalterato nel tempo e sono ormai entrati a far parte della quotidianità dei clienti abituali della gastronomia.

Ci racconta la storia di questo luogo così speciale Vittorio che, insieme al fratello Carlo, conduce oggi l’attività di famiglia. In un recupero delle tradizioni di un tempo ma con l’occhio attento alle abitudini contemporanee che vogliono più prodotti pronti, più servizi, e un’attenzione sempre più grande verso la qualità autentica delle cose fatte per bene e con sapienza.

X