SALUMI PASINI SPONSOR POUR LA PREMIÈRE FOIS DE CASA SANREMO

COMUNICATO STAMPA – Sanremo, 11 Febbraio 2015

Salumi Pasini, simbolo di eccellenza e qualità nel mondo del gusto, è lieta di annunciare la collaborazione con Radio 105, Radio Monte Carlo e Casa Sanremo, l’hospitality ufficiale del Festival della Canzone Italiana, che dall’8 al 14 febbraio al Palafiori di Sanremo accoglierà gli ospiti e gli artisti protagonisti del Festival.

SALUMI PASINI sarà presente nella lounge di Casa Sanremo dove sarà possibile degustare l’intera gamma di prodotti, dai Salumi della Tradizione alla collezione speciale Salumi Pasini – nata dalla collaborazione con lo chef stellato Davide Oldani, oltre ad essere utilizzati durante alcuni showcooking ed essere i salumi ufficiali di tutti i momenti gourmet dell’hospitality del festival

“Siamo felici di sponsorizzare per la prima volta Casa Sanremo e di essere presenti ad un evento così significativo per l’Italia. Il Festival di Sanremo fa parte del patrimonio culturale e sociale del nostro paese ed è da sempre sinonimo di eccellenza nel campo del canto e dell’intrattenimento. La stessa eccellenza Made in Italy che perseguiamo noi di SALUMI PASINI e per la quale il Festival di Sanremo rappresenta un connubio di valori perfetto con il nostro brand” affermano Andrea e Filippo Pasini, rispettivamente responsabile commerciale e della produzione del marchio

“E’ per noi un onore iniziare una collaborazione di questo genere, la prima che ci lega al mondo della musica, nell’intento di farci promotori di tutto quello che è italianità e eccellenza nel mondo in tutti i campi” afferma Daniela Pasini, curatrice dell’immagine del brand.

SALUMI PASINI è esempio dell’autentica creatività Made in Italy. Un brand giovane proiettato al futuro, ma con salde radici territoriali e valoriali. Un’impresa famigliare alla terza generazione che sa che, per creare valore, il punto di partenza è credere nelle eccellenze del territorio. Sulla stessa scia di valorizzazione del territorio lombardo, delle sue eccellenze e dei suoi prodotti si colloca la collaborazione con lo chef Davide Oldani, da cui nasce l’esclusiva linea di prodotti, presenti per la degustazione in questa splendida cornice.

X